top of page
Cerca

Tavolo Games Day 2009

  • Immagine del redattore: Francesco Payne
    Francesco Payne
  • 5 ago 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 6 ago 2018

Nel 2009, come Manager GW Firenze, ho dovuto realizzare il tavolo del negozio da esporre al Games Day ricorrente a Modena. Ecco cos'è venuto fuori!

Una Tavolo da gioco è sempre un mondo in cui ambientare le proprie avventure. in questo caso ho inscenato l'arrivo dei Corsari Elfi Oscuri in un porto dell'Impero. E' stato accolto molto bene nonostante la sua in-usualità e abbiamo perfino pensato a delle regole speciali per poterlo giocare.


Attualmente divido i miei tavoli in 6 sezioni quadrate da 60x60cm. In questo modo sono più facili da riporre quando non si utilizzano e intercambiabili quando si intende aggiungere o rimuovere degli elementi scenici fissi, come burroni o fiumi ad esempio.


Seguite il Blog perché ne troverete molti altri con molte altre idee! A presto e buon Hobby!

 
 
 

Comments


preview-.jpg

© 2018 by Payne for NEO CUSTOM MINIATURES

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Niente in questo sito è fatto a scopo di lucro.

bottom of page