top of page
Cerca

Il Tavolo del Mondo NECRON

  • Immagine del redattore: Francesco Payne
    Francesco Payne
  • 5 ago 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 6 ago 2018

Per il Games Day 2011 ho voluto creare un Mondo Necron appena risvegliatosi con gli Eldar che approdavano per fermare l'imminente minaccia!




Il tavolo, sempre GW, è stato dipinto con aerografo e pennello asciutto (drybrush).

"Niente vive nei mondi Necron... "

I teschi sono ricoperti di morchia nera.


Notate: in mezzo alle due fazioni ho frapposto una statua degli Space Marine e qualche veicolo danneggiato da anni della Guardia Imperiale a dimostrare che i Necron erano sepolti lì da moltissimo tempo. Anche mentre il pianeta veniva abitato dagli Umani!


Il pezzo forte fra gli elementi scenici sono le due rocce che ho realizzato con un Phon professionale per scaldare. Ho così ricreato la roccia e modellata come volevo per poi aggiungerci delle corde colorate come fossero liane morte.


Spero vi sia piaciuto! Al prossimo post e buon Hobby!!!

 
 
 

Comments


preview-.jpg

© 2018 by Payne for NEO CUSTOM MINIATURES

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Niente in questo sito è fatto a scopo di lucro.

bottom of page