top of page
Cerca

Il Primo della Stirpe dei Nani

  • Immagine del redattore: Francesco Payne
    Francesco Payne
  • 23 ago 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

C'è sempre un Primo... Quello che inizia tutto, quello che avanza per primo, quello che viene dipinto per primo hehe... Eccolo qui! Vi faccio vedere un pò di avanzamento lavori mano a mano che lo stavo preparando e dipingendo...

Partiamo dal principio che dite? Ecco qui:


Lo vedete? E' a destra della foto... Atlantis Miniatures, Resina.

Una parte fondamentale è il primer e come viene dato: Sempre abbastanza distanti, circa 30cm., avanti, dietro, poi sdraiato sempre avanti e dietro. Piccoli colpetti di spray, MAI tenendo premuto o dimenticatevi i dettagli poi! Deve essere una pellicola sottile.

Ho iniziato da quello che avrebbe sporcato di più! Ovvero il Drybrush del metallo, ovviamente poi avrei comunque potuto dipingere sopra la pelle, i lembi di stoffa ecc...

Ho fatto una foto con il dito affinché si possa vedere la grandezza della miniatura e delle parti in "metallo".

Nel frattempo che finivo il metallo e aspettavo asciugasse per un pò di lavature, ho fatto la base per la pelle e la stoffa del vestito.

Qui potete vedere un po di strada fatta...


Infine ho fatto le rifiniture, ultime lavature, ultime luci (high light) e finito la basetta con l'aggiunta delle neve finale! Ed ecco qua:


Appena posso faccio delle foto migliori per farvi vedere da vicino le parti! Nel frattempo buon hobby a tutti!!!!

 
 
 

Commenti


preview-.jpg

© 2018 by Payne for NEO CUSTOM MINIATURES

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Niente in questo sito è fatto a scopo di lucro.

bottom of page