top of page
Cerca

Il nuovo progetto dei NANI di Bulthingar

  • Immagine del redattore: Francesco Payne
    Francesco Payne
  • 6 ago 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

I Nani di Bulthingar sono per me ormai una leggenda... E' l'esercito con cui ho vinto la targa GW di "Miglior Giocatore dei Nani" in un torneo tra Manager GW Ufficiali svoltosi a Roma nel 2010. Per una malaugurata vicenda li ho persi tutti, ma questo effettivamente riflette il nuovo background di Age of Sigmar dove il Mondo Vecchio è andato perduto nelle mani del Chaos e, dei vari eroi vissuti in quei tempi, ci sono notizie frastagliate.


Dunque, con l'uscita del nuovo stupendo Age of Sigmar, ho deciso che fosse il momento di rimettere in piedi 3.000pt. di esercito. La storia quindi è questa: Bulthingar e i suoi sono riusciti ad imboccare uno dei Realmgate durante lo spaccamento definitivo del Vecchio Mondo e si sono ritrovati nel mondo di Ferro (uno dei nuovi 8 di AoS). Con Bulthingar ci sono tra i più valorosi guerrieri Duardin (la razza dei Nani) del Vecchio Mondo che, unitisi a lui hanno formato i "Diseredati di Bulthingar".

Dal momento che sono tutti praticamente eroi e meritavano più attenzione di singoli guerrieri, ho deciso di avvalermi di più Case di Produzione, dalla GW alla Scibor, dalla Atlantis miniatures alla Mom Miniatures... Verrà un bel capolavorino vedrete ;)


Nel tempo farò un documentario che alla fine mostrerà tutta la stesura e preparazione dell'esercito e del tavolo! Intanto buon Hobby a tutti!

 
 
 

Comments


preview-.jpg

© 2018 by Payne for NEO CUSTOM MINIATURES

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Niente in questo sito è fatto a scopo di lucro.

bottom of page