top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFrancesco Payne

Il Campione del Caos inedito del Games Day 2010

Aggiornamento: 6 ago 2018

Ad ogni evento ufficiale GW produce una miniatura inedita così da poterla prendere sul posto e dire: "Ehi... io c'ero!"


E'una delle miniature più belle che abbia avuto nella mia Vetrina personale. E' un guerriero del Caos, un Campione Esaltato per l'esattezza. L'ho colorato un po' con le livree di Tzeench anche se non riporta esattamente tutti i suoi colori.



Ha una storia bellissima... Non l'ho iniziato io bensì il mio più caro Zone Manager, ai tempi, della mia direzione a Firenze GW. Ha scelto questo colore base bellissimo e gli ha dato le prime luci. A quel punto, come sempre faceva, se n'è andato lasciandolo quasi tutto nero con questa bellissima corazza. Allora l'ho preso in mano io e per 5 ore non l'ho mollato più... Finché è uscita questa meraviglia che potremmo definire un "4 mani".

Per la basetta ho comprato in un negozio di Coppe e Premi, una cornice di legno utilizzandola poi come base. Ho messo sotto di lui una basetta per mostri piccoli anziché la sua originale.

Attualmente, nel nuovo Background di Warhammer Age of Sigmar, non si usano più le basette quadrate bensì tonde. Questo lo rende un pezzo ancora più vintage!


Al prossimo post e buon Hobby!

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page